Quarto compleanno

Sei tu che mi hai fatto scoprire che si può essere tanto gelose;

tu che mi fai chiedere tutti i giorni dove sbaglio pur amandoti tanto;

tu che mi riempi di orgoglio;

sei tu che mi fai meravigliare ogni volta della tua bellezza;

sei tu che mi somigli nella grinta, e che mi fai scoprire fragile;

sei tu che non losai che così piccola sai già ferire;

sei tu che mi spiazzi con la tua intelligenza;

che mi sorprendi con la tua profondità;

sei tu che vorrei difendere da ogni dolore;

sei tu che ho amato per la prima volta senza condizioni;

a te che compi 4 anni il giorno di Pasqua,

TANTI AUGURI PICCOLA MIA

Commenti

  1. Tanti auguroni alla piccolina, e una serena Pasqua a tutta la famiglia!!

    RispondiElimina
  2. Auguri principessa!!!!
    E auguri a tutti voi!!
    Hai ragione, provo le stesse identiche cose per la mia tiranna!!

    RispondiElimina
  3. tanti auguri alla piccola grande donnina. quattro baci!

    RispondiElimina
  4. meravigliosa...
    auguri pasquali e per il compleanno
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri alla tua cucciola!!! BUon compleanno e ...buona pasqua!!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille, é stato un santo compleanno!

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri un po' in ritardo. Che dedica d'amore infinito che sei riuscita a regalarle!

    RispondiElimina
  8. Augurissimi..in ritardo! :S Spero valgano uguale (il mio pc è morto e poi è risorto, ma ha ancora qualche postumo X_x)

    RispondiElimina
  9. Che belle parole! Tantissimi auguri a tutte e due, anche se in ritardo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Due chiacchiere con Corie ....:

Storie del blog