Stalking

Per uscire bisogna fare di soppiatto. Sperando di non essere vista.

Se per caso si trova a dormire quando torno a casa di pomeriggio, é sveglio nel giro di un quarto d'ora.

E se per caso dorme quando mi alzo la mattina alle 6, sarà sveglio alle 6,05.

Dorme tranquillo solo se é avvinghiato alla sottoscritta.

Per controllare la mia presenza ogni tanto nel sonno pizzica il collo o accarezza la guancia.

E se si accorge di essere nel suo legittimo letto invece che sul divano con la sottoscritta ...  pianti disperati.

Sta/o(????) crescendo un potenziale pericoloso soggetto maschio.

Commenti

  1. hihihihi!! Conosco questa malattia...mammite acuta! Anche la mia piccola ne e' affetta.
    Lei poveretta non mi vede tutto il giorno, quindi quando torniamo a casa non mi molla un attimo, vuole stare in braccio,non vuole andare neanche col papa' e se vado in bagno piange come una disperata...
    Spero sia solo un periodo di passaggio.

    RispondiElimina
  2. ha già capito come va il mondo.. :)

    RispondiElimina
  3. Povera te... però che carino!!!

    RispondiElimina
  4. :D
    non so... in effetti per essere un vero stalker dovrebbe mandarti messaggi standoti a distanza... mi se che lui invece ti sta appiccicato!!!
    :D

    RispondiElimina
  5. No no... Tranquilla... è solo un figlio che ama le coccole della sua mamma... Il mio per dormire ha bisogno del contatto fisico con me... E indovina di che contatto fisico ha bisogno? Infila la mano a toccare i miei seni... Poi mi guarda è mi dice, con sguardo languido: "...bella che sei, mamma!"... però per fortuna quando ha sonno cade imbambolato per tutta la notte o quasi... e se si ritrova nel suo lettino senza il contatto fisico con me? Si alza tranquillo, senza piangere e senza fare rumore, si infila tra me e suo padre nel lettone e cerca di nuovo il suo oggetto del desiderio...

    RispondiElimina
  6. che tenero cucciolo!!! Pensa che il mio non piange nemmeno se vado via dalla stanza, come scrivono su tutti i manuali di puericultura!!! Dici che già non ne può più della sua mamma!?!?!? Eppure faccio di tutto per crescerlo "mammone" ;-P

    RispondiElimina
  7. Devo dire che leggendo i vari post sparsi nella blogosfera sulle nottate con i vostri pargoli mi fate sentire in colpa...per me la notte è sacra e ognuno nel suo letto...se si svegliano di notte senza motivo mi inviperisco. Io la notte voglio solo dormire e per fortuna loro ormai lo hanno imparato e me lo lasciano fare...ma, sarò una mamma degenere???Un bacio Corie

    RispondiElimina
  8. e qui c'è il clone al femminile...
    la differenza è che, quando vuole, apre la porta e se ne va "JIU" dalla nonna, si fa un pò di fatti suoi, torna e si riavvinghia!

    RispondiElimina
  9. hahaha!! Nono, tranquilla, anche la mia, che è femmina, fa lo stesso!! :DDD

    RispondiElimina
  10. diciamosi la verità inconfessabile e scorretta: é UNA VERA GODURIA!!!!

    RispondiElimina
  11. SI... la nostra è una vera e propria "sindrome di Stoccolma"! ;)

    RispondiElimina
  12. eehehehheheh
    dolcissimo e legatissimo alla sua mamma questo bambino!

    RispondiElimina

Posta un commento

Due chiacchiere con Corie ....:

Storie del blog