lunedì 9 maggio 2011

7 cose su di me e 15 blog da premiare.

Satoko, Trismamma e Cristina mi hanno passato un bel premio.

Le regole del premio sono:
  • linkare la persona da cui hai ricevuto il premio;
  • raccontare 7 cose su di te;
  • premiare 15 blog e avvisare le blogger che riceveranno il premio.
e allora, cominciamo con le 7 cose su di me:


1) Ho sposato Paul dopo sei mesi (da luglio a febbraio): praticamente due pazzi;


2) i miei suoceri ancora non lo sanno, ma ho tutta l'intenzione di smollargli i nipoti per un w.e. quest'estate e partire da sola con Paul;


3) l'unica cosa che guardo in Tv, dopo Nick Jr. naturalmente, sono le Desperate Housewifes;


4) a casa Bratter non si fanno gli auguri per nessuna delle feste commerciali, ma mi offendo da morire se qualcuno non si ricorda della festa della mamma;


5) ho una voglia smisurata da quasi due anni di pasta con le vongole, ma tra gravidanza e allattamento (mio e delle mie amiche) ancora non so quando mai potrò soddisfarla;


6) non ho avuto ancora il coraggio di confessare a nessuno che tra meno di un mese sarò senza signora delle pulizie;


7) a casa ho un pc del 2004, non ho Ipad né mai ho usato la connessione del telefonino. pensavo che il Blackberry fosse un liquore.


e adesso i premi alle blogger: molte delle mie amiche web 2.0 hanno già ricevuto il premio,  quindi mi scuso in anticipo se tante di di voi già lo hanno: si vede che i vostri blog piacciono!!!


1) Valepi di Tanto per ..


2) Chiaretta di Le recensioni di Chiara


3) Slela di BimbaBella e Gemelli


4) Elisabeth B. di Il diario di Lizzie


5) Cri di Cri- La casa dei matti


6) Madamadoré di Dal bruco alla farfalla


7) MT di Felici di essere mamme


8) Federicasole di Diario di una magica avventura


9) Ester di Famiglia in bottiglia


10) Hill di I Cucc's


11) Princesse  di I pensieri del Piccolo Principe


12) Ale di Il mondo di Ale


13) Elisabetta de L'albero della vita


14) Unangoloinblu di Un angolo in blu


15) The siren di The siren




E adesso tocca a voi.
Posta un commento