7 cose su di me e 15 blog da premiare.

Satoko, Trismamma e Cristina mi hanno passato un bel premio.

Le regole del premio sono:
  • linkare la persona da cui hai ricevuto il premio;
  • raccontare 7 cose su di te;
  • premiare 15 blog e avvisare le blogger che riceveranno il premio.
e allora, cominciamo con le 7 cose su di me:


1) Ho sposato Paul dopo sei mesi (da luglio a febbraio): praticamente due pazzi;


2) i miei suoceri ancora non lo sanno, ma ho tutta l'intenzione di smollargli i nipoti per un w.e. quest'estate e partire da sola con Paul;


3) l'unica cosa che guardo in Tv, dopo Nick Jr. naturalmente, sono le Desperate Housewifes;


4) a casa Bratter non si fanno gli auguri per nessuna delle feste commerciali, ma mi offendo da morire se qualcuno non si ricorda della festa della mamma;


5) ho una voglia smisurata da quasi due anni di pasta con le vongole, ma tra gravidanza e allattamento (mio e delle mie amiche) ancora non so quando mai potrò soddisfarla;


6) non ho avuto ancora il coraggio di confessare a nessuno che tra meno di un mese sarò senza signora delle pulizie;


7) a casa ho un pc del 2004, non ho Ipad né mai ho usato la connessione del telefonino. pensavo che il Blackberry fosse un liquore.


e adesso i premi alle blogger: molte delle mie amiche web 2.0 hanno già ricevuto il premio,  quindi mi scuso in anticipo se tante di di voi già lo hanno: si vede che i vostri blog piacciono!!!


1) Valepi di Tanto per ..


2) Chiaretta di Le recensioni di Chiara


3) Slela di BimbaBella e Gemelli


4) Elisabeth B. di Il diario di Lizzie


5) Cri di Cri- La casa dei matti


6) Madamadoré di Dal bruco alla farfalla


7) MT di Felici di essere mamme


8) Federicasole di Diario di una magica avventura


9) Ester di Famiglia in bottiglia


10) Hill di I Cucc's


11) Princesse  di I pensieri del Piccolo Principe


12) Ale di Il mondo di Ale


13) Elisabetta de L'albero della vita


14) Unangoloinblu di Un angolo in blu


15) The siren di The siren




E adesso tocca a voi.

Commenti

  1. Eccomi puntualissima per sbirciare la sorpresa che mi avevi anticipato.. non so come ringraziarti!!! Sono nel mondo dei blogger da poco ma devo dire che sto conoscendo delle bellissime persone..
    grazie di cuore!!! :D
    ps: ora sbircerò gli altri blog! ;-)

    RispondiElimina
  2. Ma grazie! Sono onorata!
    Si, mi hai tirato un po' su il morale.
    Faccio un nodo al fazzoletto per ritirare il premio.

    RispondiElimina
  3. Ma grazie ero un pò stanca e in crisi e sei arrivata tu un raggio di sole...ancora grazie!

    RispondiElimina
  4. Corie, ma grazieeeee... ma vengo io a farti la pasta con le vongole se vuoi! oppure, ancora meglio! vieni qui e te ne preparo una vagonata, va bene? va bene??

    Onorerò il tuo premio al più presto!
    e sbircerò tra i post linkati ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie Corie...sei sempre così carina!
    devo trovare il tempo di ricambiare......intanto un baciotto!

    RispondiElimina
  6. Grazie Corie! ci conosciamo da poco e già mi premi! che meraviglia!!! e allora questa volta devo prorpio fare anche io il post! spero di riuscire presto...baci! Manuela

    RispondiElimina
  7. Grazie Corie, sono onorata, domani mi metterò all'opera!!

    RispondiElimina
  8. Oh! Che bella sorpresa! Grazie tante per il premio!
    Con i tuoi 7 punti mi hai fatto sorridere! :-) Baci, ciao!

    RispondiElimina
  9. ...sul blackberry che è un liquore...sto ancora ridendo ;-)

    RispondiElimina
  10. Ciao! Appena puoi passa da me... ho contraccambiato volentieri la sorpresa che mi hai fatto!! :-)

    RispondiElimina
  11. Hai beccato un premio anche da me...
    Sono arrivata tardi, fa lo stesso???

    RispondiElimina
  12. grazie ragazze, ora vengo a prendermelo!

    RispondiElimina
  13. Ops...ti ho appena dato il premio anch'io... va beh dai, così il post vale anche per il mio :D

    RispondiElimina
  14. Come sempre arrivo tardi! Grazie davvero, mi ha fatto un immenso piacere il premio, ma anche sapere sette cose in più di te :-)

    RispondiElimina
  15. grazie mille per avermi nominata, parteciperò di sicuro appena ho un attimo di tempo!la tua descrizione è molto simpatica!come si fa a linkarti nel mio post?sono più imbranata di te, come vedi, altro che blackberry!

    RispondiElimina
  16. grazie per avermi nominato!partecipo volentieri a questa iniziativa, appena ho un po' di tempo gli dedico il post!la tua descrizione è molto simpatica!grazie anche di essere passata a lasciarmi la tua idea!un bacio,
    a presto,
    Fede

    RispondiElimina
  17. Cara Federica, quando crei un post in alto a destra c'é: inserisci link. Lì potrai sceglere quali parole linkare e aquale indirizzo.

    Abbracci.

    RispondiElimina
  18. ti ringrazio per avermi premiata, ma come si fa a linkare?sono più imbranata e meno tecnologica di te!Help me!

    RispondiElimina

Posta un commento

Due chiacchiere con Corie ....:

Storie del blog