giovedì 19 maggio 2011

Come non detto

Dovevo comprare forchettine, piattini e palloncini;
Mi mancava 1 sola telefonata;
volevo preparare il tiramisù alla nutella;
volevo comprare tutti i tipi di patatine esistenti;
Volevo guardare Desperate Housewife ieri sera (grazie della dritta Tris);
Volevo scrivere qualche bel post;
Volevo leggere e commentare qualche post che mi sembrava proprio carino;
(dovevo andare a lavorare)
Volevo andare al mare tutta la giornata di sabato ...

e invece sono a letto con  due spade (dicesi placche) nella gola, febbre altissima e tutto da rimandare ...

In compenso però:
ho chiamato Amica a tutte le ore;
sono stata servita e riverita da Paul;
sono stata supercoccolata da Bimba;
sono stata ricercatissima da Bimbo (il che fa sempre lievitare l'autostima, anche in un fondo di letto)
ho dormito tanto tanto tanto;
ho registrato le Desperate.
Posta un commento