mercoledì 28 marzo 2012

#mefelice in 10 mosse

  1. Le braccia di Paul
  2. L'ultima sospirata pagina di un libro
  3. Ascoltare Bimba e le sue storie inventate con draghi e Peter Pan
  4. Vederla ballare SugarSugar e compiacermi del fatto che non sbaglia una sola parola della canzone
  5. La cioccolata prima di andare a dormire
  6. Chiacchierare al telefono con mia nonna novantenne
  7. Provare a interpretare correttamente il bimbese strampalato del duenne
  8. Compiacermi del fatto che sì, i bimbi sono ancora tanto piccoli, e io ancora giovane
  9. Svegliarsi tardi la mattina
  10. Pasticciare in cucina il sabato pomeriggio...
.... e sentirsi dire a cena: "mamma, a me piacciono i piatti che preparano le suore e quelli che prepara papà."
E sapere che no, non ha dimenticato nessuno.

Mammola mi ha invitato a scrivere i miei dieci piaceri della vita, e io giro l'invito ad altre 5 amiche blogger:

Satoko di Chicche e coccole
Sunshine di Era meglio un pesce rosso
Stefy de La scatola con la pecora
Stefania di Libri ed emozioni
Suster di Pisa & Love

Il caffé, tra amiche virtuali, si prende così.
Posta un commento