mercoledì 18 aprile 2012

I love your blog con intervista

Le amiche, anche se sono del web,  c'é un motivo per cui vi siete scelte: similis cum similibus. Saggi latini. 
Mammola mi ha assegnato un premio, e adesso rispondo anch'io alle 10 domande di rito. Faccio un po' fatica, perché le mie risposte sono molto simili alle sue.

Qual é la tua rivista di moda preferita?
Non la compro, ma se la trovo mi piace "A", diretta da Maria Latella. Ok, non è proprio una rivista di moda, ma  é quella che più ci somiglia.

Chi é il tuo cantante/band preferito?
Il mio passato di sorcina mi farebbe gridare Renato Zero! ma il mio presente risponde Eros Ramazzotti e Nina Zilli.

Qual é la tua You Tube Guru Preferita?
Non so proprio cosa sia.

Qual é il tuo prodotto make up preferito?
Mascara, senza dubbio.

Dove ti piace vivere?
Al mare. Sono cresciuta in una casa con un panorama mozzafiato, e guardare il mare ogni mattina è la cosa che più fa aprire il cuore e la mente.

Qual é il tuo film preferito?
C'é bisogno di chiederlo? A piedi nudi nel parco

Quante paia di scarpe possiedi?
Non poche, confesso. Ma tanto metto sempre le stesse: vince sempre la comodità.

Qual é il tuo colore preferito?
Rosa mon amour.
Passo il premio a 10 amiche blogger:

Vado a distribuire il premio, sperando che nel frattempo non lo abbiano già ricevuto.

Posta un commento