Cose che mi sono persa

Il mondo cambia senza dirmi niente.
Ne ho avuto la certezza la prima volta che sono entrata da Auchan.
Stesso effetto per Ikea. Sono riuscita a entrare, non capirci niente per 4 ore, ed uscire a mani vuote. Non esisteva un tornello di uscita per me.
(Mi sono rifatta in seguito).

Hanno eliminato l'esame di quinta elementare.
Il Medioevo non è più programma delle elementari, tantomeno la storia moderna e quella contemporanea.
Storia greca e storia romana sono programmi di quinta.
E chissà cosa altro mi aspetta alle medie.

Bimba vuole vedere Chica Vampiro e Braccialetti rossi. 
(si addormenta ancora con Masha e Orso, però).
L'adsl copre la zona di casa mia.
Anobii ha cambiato interfaccia.
Paul vuole regalarmi un Kobo nuovo.
Io che decido di tenermi il vecchio.

Tutti segni indiscutibili di invecchiamento, o di eccessiva assimilazione al bratterismo.
Dicesi tendenza incontrovertibile all'immobilismo. Niente scorre, tutto sta. Immobile.
#c'èqualcosachenonmiconvince.

Commenti

Posta un commento

Due chiacchiere con Corie ....:

Storie del blog