Pochi intimi
Avendo la pupa compiuto quattro anni il giorno di Pasqua ha collezionato (spero) un po' di preghiere quel giorno ma rimaneva in credito di una festicciola.
Corie e Paul questa volta erano d'accordo: una piccola merendina per pochi intimi, giusto per farle spegnere le candeline con gli amichetti.
Ecco, quello su cui in realtà Paul e Corie avevano soprasseduto era il grado di intimità a cui dovevano fermarsi gli inviti.
E qui si gioca la fallita vocazione di Corie a wedding planner: che lei già ha dei grossi problemi a fare delle selezioni nelle sue, di amicizie, figuriamoci in quelle della figlia. Non sia mai detto che un giorno qualcuno rinfacciasse a Bimba di non averlo/a invitata alla merendina intima del suo quarto compleanno, bruciando così le sue relazioni umane in erba.
Se poi a ciò aggiungiamo la difficoltà oggettiva di Corie a dire no a qualsiasi richiesta di portare alla merendina intima fino al cuginetto di quarto grado allora diventa sì un po' complicato affrontare la faccia eloquente di Paul davanti all'ultima lista di invitati.
Che poi non è ancora quella definitiva, mancano altri 5 giorni e tre mamme non hanno ancora risposto al telefono...
Coraggio Corie...per le nostre bimbe questo ed altro!
RispondiEliminaVedere la tua bimba felice sarà una gioia anche per te!
e poi 4 anni si fanno una volta sola!
Eheheh... sarà una merenda intima in stile "armata brancaleone"... ;)
RispondiEliminaIn effetti quando i bimbi sono così piccoli e hanno tanti amichetti è difficile fare una cernita.. eeeehm non ti invidio per niente ma ti facico un mega in bocca al lupo!!!! ;-)
RispondiEliminaCorie io sto con te!
RispondiEliminaSarà intima ma con tutti gli invitati necessari, come dici tu non si possono bruciare le prime relazioni!:-)
Ma a che numero sei arrivata con l'ultima lista?PS: stasera alle 21:00 c'è desperate su sky :-)
sono arrivate le conferme?
RispondiEliminaSiamo a meno tre... io aspetto, eh?
RispondiEliminaragazze le ultime parole famose ... ho una febbre altissima ...
RispondiElimina