Come ti aggiusto il blog

Certo, qualche dubbio viene se il post del vincitore del giveaway ha meno di 10 visualizzazioni.
Ma se non fosse stato per Madamadoré Corie neanche se ne sarebbe accorta.
E così, Corie ha guardato nel forum dell'assistenza per vedere se qualcuno avesse per caso avuto ultimamente lo stesso problema: niente.
Allora Corie ha postato due messaggi per avere assistenza: nessuna risposta.

A mali estremi, estremi rimedi: Corie va su SAN GOOGLE e scrive chiara e concisa: i followers non visualizzano gli aggiornamenti.

E così spunta Alice, che aveva segnalato la cosa a settembre. Ma non trovando le risposte al suo post (deve essere un brutto vizio questo dell'assistenza) Corie é andata direttamente sul suo blog.

Bellissimo. Come diceva suo nonno I.? "Chi ti dice che sia una disgrazia": quantomeno in tutta questa vicenda aveva scoperto un bel blog. E abbiamo anche un sacco di amiche blogger in comune.
Corie le ha scritto una mail: mi ha risposto in meno di mezz'ora.
"vai su impostazioni - altro - e lascia in bianco URL di reindirizzamento feed post."
Fatto. Risolto.
Grazie Alice.

Commenti

  1. Ma non c'è di che!!!
    Grazie per questo post!
    Un bacione :)

    RispondiElimina
  2. Io non ho capito nè cosa ti è successo... nè come hai risolto...andiamo bene!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Praticamente io continuavo a pubblicare post e per te ero ferma come ultima pubblicazione al 13 febbraio.
      Alice mi ha spiegato che nel modulo Impistazioni bisogna lasciare on. Bianco la URL di reindirizzamento feed, e la cosa si sarebbe risolta.

      Elimina
  3. E brava Corie... Problema risolto!
    Approfitto per comunicarti che da me c'è un premio per te. Non so se qualche altra blogger ti ha già "nominata" per questo ma spero che voglia comunque apprezzare il mio pensiero. http://libri-stefania.blogspot.com/2012/03/blog-affidabile-al-100-ne-sono.html

    RispondiElimina
  4. Diffondete questo post....di parecchi blog..non ricevo più aggiornamenti :(

    RispondiElimina
  5. Lo dicevo io che c'era qualcosa che non andava! bene bene adesso sdarà più facile leggerti!

    RispondiElimina
  6. Finalmente!! Buono a sapersi comunque!
    Può succedere a chiunque :-/

    RispondiElimina
  7. Infatti io non ero più venuta a trovarti, ma oggi ho recuperato leggendo tutto!!!

    RispondiElimina
  8. ah ecco, qualcosa non tornava e l'ho fatto anche io nel mio blog. Provvedo a segnalare qst tuo post sul blog...e grazie del premio!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Due chiacchiere con Corie ....:

Storie del blog