lunedì 4 aprile 2011

Ricchi premi e cotillon

 Ninfa  mi ha girato questo bel premio.

Ora, secondo copione, devo dire 10 cose di me, se ancora non le sapete.

1) Toglietemi tutto, ma non i miei bimbi;
2) Nonostante sia il bersaglio facile della mia ironia, e nonostante le sue facce eloquenti, non vorrei nessun altro marito se non Paul;
3) Quanto mi piace chiacchierare!!!
4) Trovo che la cioccolata sia cibo per la mente;
5) Non può passare una giornata senza una telefonata a mia nonna e a mia mamma;
6) Conosco un numero inverosimile di ninna nanne e favole, ma non fatemi fare né disegni né lavoretti manuali;
7) Cresciuta col mito del padre, sono un caso clinico da manuale;
8) Fiera di essere una bibliotecaria, anche se momentaneamente faccio altro (...)
9) Tra i punti fermi della giornata c'é il cornetto (possibilmente con cappuccino) delle 11,00;
10) Partenopea di nascita, ma non so fare pizza e caffé, tantomeno suonare il mandolino.

E ora devo girarlo ad altri 10 blogger.

1) Stefania e i suoi Libri
2) Il Mondo di Potolina
3) Mamma versione 1.0 modello Base
4) Dal bruco alla farfalla
5) Trismamma
6) Bimba Bella e Gemelli
7) La scatola con la pecora
8) Il mondo di Ale
9) I pensieri del Piccolo Principe
10) Suster di Pisa&Love

Grazie ancora, Ninfa.

Posta un commento