Novità #2016

Evito di elencare tutti i buoni propositi fatti il 1 gennaio, perchè già il 2 la  lista è stata ampiamente rivisitata.

Una cosa l'ho fatta.
Ecco a cosa servono le amiche. 
Con la scusa di avere compagnia , ti incoraggiano a fare cose che non avresti mai fatto.
E' che forse ero un po' prevenuta, ma questa volta potrebbe essere diverso.
So di esserne dipendente. Ma finora la mia dipendenza era gestita in piena libertà. Quando voglio, dove voglio, quanto voglio. Naturalmente la mia volontà per ora è completamente soggiogata da quella dei piccoli Bratter, ma è pur sempre libertà.
Oggi voglio una chick lit, domani un giallo, dopodomani un romanzo storico. 
Sembra proprio che possa farlo ancora. 
Letto il regolamento, non mi sembra restrittivo.

"Mà, tu vinci sicuro, sei pazza di libri." (parola di Bimba, appena le ho raccontato della sfida).

Dopo un incoraggiamento così, come si fa a non partecipare?
Tutte le info sulla sfida librosa a cui intendo partecipare le trovate sul banner a destra.
E' probabile che questo significhi che quest'anno il blog sarà un po' più lit blog che mom blog. 
E questa è la prima novità dell'anno.

Commenti

Storie del blog